Giulia Scarano: chi è la protagonista de Il Collegio – età, Instagram, vita privata

Giulia Scarano è una delle protagoniste de Il Collegio 5, ha da subito colpito il pubblico per la sua genuinità e simpatia.

Giulia Maria Scarano ha 14 anni di età e viene da Manfredonia, in provincia di Foggia.

Biondissima e verace, Giulia ha suscitato molta simpatia quando ha portato le tradizioni gastronomiche della sua terra presentandosi tra i ragazzi de Il Collegio con una bella forma di caciocavallo. Ne ha peraltro donato uno anche alla sorvegliante, insieme a olive e scaldatelli.
La giovane pugliese ha affrontato l’esperienza de Il Collegio mostrando tutta la sua vivacità ed il suo carattere fumantino e ribelle. La Scarano ha sempre mostrato una certa impertinenza e spesso insofferente agli schemi: dopo essere stata ripresa dal preside per aver convinto alcuni compagni a rotolarsi a terra durante la gita ad Anagni (nel corso di un intervento tenuto dal compagno Di Piero), si è resa protagonista di una scenata già epocale in presidenza. Ha infatti protestato caldamente per l’espulsione – causa insufficienze in pagella – della compagna e amica Rebecca Mongelli, urlando contro il preside e il professore Maggi tanto da rischiare a sua volta di essere cacciata.

Giulia Scarano, pugliese verace ed irriverente, ha mostrato un carattere molto forte e deciso a soli 14 anni. Avevamo già avuto il sentore che fosse vulcanica quando i genitori nel video di presentazione la hanno definita come un “vulcano in continua eruzione”.

Se volete seguire la bella pugliese sui social, è presente sia su Instagram che su TikToc. Su Instagram Giulia ha già di gran lunga superato i 440 mila followers.
Ecco qui di sotto il suo profilo ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?GIULIA MARIA SCARANO? (@giulscarano)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *