Jasmine Carrisi il peso del cognome: “Mai pensato di partecipare a un talent”

Jasmine Carrisi porta con sé il peso del suo cognome e intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni spiega il motivo per il quale non parteciperebbe mai a un talent. La figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi in queste ultime settimane ha rivoluzionato la sua vita mostrandosi sotto una luce completamente diversa grazie a The Voice Senior.

Antonella Clerici infatti, ha scelto proprio lei insieme al noto cantante per rappresentare uno dei quattro giudici del programma firmato Rai. Così per la neo-cantante si sono aperte anche le porte della televisione che hanno mostrato una Jasmine completamente diversa dai pregiudichi del suo cognome. Moltissimi infatti, sono gli utenti social che hanno ritrovato in lei una persona semplice ma soprattutto genuina tanto da manifestare la loro contentezza nel vederla partecipare come giudice all’interno di un programma. La figlia di Albano però, spiega il motivo per il quale lei stessa non parteciperebbe mai a un talent come allieva. Quali sono state le sue affermazioni?

Jasmine Carrisi e il peso del cognome nella sua vita

La neo cantante da alcuni mesi ha fatto uscire il suo primo singolo dal titolo “Ego”. Un genere completamente diverso da quello per cui, suo padre Albano Carrisi è noto. È stata proprio Jasmine in tutti questi mesi a spiegare i tantissimi gusti musicali completamente diversi dai suoi genitori ma che comunque rispetta proprio come loro fanno con i suoi. Questo però, sembra non aver infatti influito sulla carriera appena avviata della ragazza che afferma di non voler partecipare a nessun talent come allieva a causa del suo cognome.

Jasmine Carrisi il peso del cognome

Jasmine Carrisi sembra così portare il peso del suo cognome e al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni afferma che: “Non ho mai pensato di partecipare come concorrente a un talent. In questo caso il cognome peserebbe troppo. Non sono affatto sicura che starebbe un’agevolazione, anzi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *