Jason Momoa: chi è la moglie Lisa Bonet – Tutto su di lei: età, ex marito

Jason Momoa è un attore bellissimo, classe 1979 che stasera sarà il protagonista del film di Canale 5 Aquaman.
Lisa Bonet è la moglie di Jason Momoa.

Lisa Michelle Bonet è nata a San Francisco in California il 16 novembre del 1967. La mamma, ebrea, e il padre, un cantante d’opera, si separarono quando Lisa era ancora piccola e lei ne soffrì molto. Appassionata di recitazione, inizia a far provini e a partecipare a concorsi di bellezza. A soli sedici anni viene scelta per interpretare la parte di Denise nella fortunata sitcom I Robinson, serie molto seguita.

VITA PRIVATA

Negli anni in cui recitava nella serie i Robinson, Lisa, che nel 1992 ha cambiato il suo nome in Lilakoi Moon, conosce e si innamora di un musicista afro americano allora sconosciuto, Lenny Kravitz . Lisa, che era già famosa, lo appoggia nel lancio del suo primo album.

I due si sposano e dalla loro unione nasce Zoe Isabella Kravitz, oggi affermata modella, cantante ed attrice.
Dopo il divorzio da Lenny, nel 2005 Lisa Bonet si fidanza con il bellissimo attore hawaiiano Jason Momoa. Il fatto che Jason sia più giovane di lei di dodici anni non spaventa Lisa, che convola a nozze con l’attore. La coppia ha due figli dai nomi un po’ stravaganti: Lola Iolani Momoa e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa Bonet (@officiallisabonet)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *