Jason Momoa venera la moglie Lisa Bonet – scopri le sue dichiarazioni

Jason Momoa è sposato da qualche anno con Lisa Bonet, attrice di più 10 anni più grande di lui. La coppia sta insieme dal 2005, quando Jason aveva 26 anni e lei 38, con un figlio ed un matrimonio alle spalle con Lanny Kravitz.

Jason venera la moglie, ha dichiarato: “Posso sembrare grosso e duro, ma non lo sono. Non sono per niente come Khal Drogo». «Non sono nemmeno il re di casa mia! Sono assolutamente terrorizzato da mia moglie». Ovvero la minuscola Lisa Bonet. 157 centimentri contro i 193 del marito. E almeno una cinquantina di chili di differenza.

La coppia ha due figli. Lola, che ha 13 anni («l’ultima volta che ho pianto è quando ha comoiuto gli anni. Non credo che reggerò quando inizierà a uscire con qualcuno»). E Nakoa-Wolf, che in casa chiamano Wolfie, 11. Anche a loro sta insegnando che la mamma va venerata. «Mia moglie è molto sofisticata e intelligente. E io e i nostri figli siamo delle specie di animali che hanno bisogno di essere addestrati. Sono un uomo work in progress. Cerco di migliorare come padre e come marito».

E se è vera solo la metà di quello che dice di aver fatto con loro durante il lockdown, per noi ha già preso la lode. «Sono un uomo di famiglia. Questa pandemia ci ha reso ancora più uniti. Perché per me ha significato non andare in giro per lavoro. E non avendo la tv in casa abbiamo fatto tante cose insieme».

Se non è amore questo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *