Lucia Gravame: la vita privata della sorvegliante – scoprila qui

Lucia Gravame è nota soprattutto per essere la sorvegliante de Il Collegio.
Da cinque edizioni l’attrice Lucia Gravante è la Sorvegliante de Il Collegio. Un ruolo che diverte molto la 53enne.
La passione per la recitazione, ed il successivo lavoro nel mondo dello spettacolo e dei teatri nasce un po’ per caso.
La Gravante ha spiegato che inizialmente il suo lavoro non era nel mondo dello spettacolo. Lucia era una maestra delle scuole elementari, ruolo che in qualche modo richiama oggi al format della Rai. La donna  ha detto di aver fatto la maestra elementare per tanti anni prima di appassionarsi alla recitazione e cambiare vita. Proprio mentre insegnava la Sorvegliante è rimasta folgorata dal palcoscenico. Durante una recita scolastica sono state coinvolte anche le maestre. Lucia aveva una parte minore, quella del drago, ma è stata decisiva per il suo futuro.
Lucia Gravante ha così lasciato il mondo della scuola per quello della recitazione: una scelta di cui non si è mai pentita. I rifiuti iniziali non hanno scoraggiato la Sorvegliante. Provino dopo provino ha ottenuto i primi ruoli per fiction di successo.

Lucia Gravante ha due figli, una femmina e un maschio di ventidue e diciotto anni, che insieme al marito la sostengono molto in questa carriera di attrice. Carriera che potrebbe andare avanti dopo Il Collegio con un nuovo progetto per la televisione, al momento top secret.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Gravante (@lucia.gravante.official)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *