Selvaggia Roma fuori dal GF Vip contro Chiofalo: “Cosa non si fa pur di apparire”

Selvaggia Roma fuori dal GF Vip chiarisce le parole che il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo aveva lanciato contro di lei. La storia personale dell’influencer ha infatti segnato particolarmente il pubblico a casa che ha visto Selvaggia in conflitto con il suo passato e soprattutto con suo padre.

Secondo la gieffina infatti, lei stessa non avrebbe contatti con il padre ormai da diversi anni. A smentire però le sue affermazioni sui social, è stato proprio il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo che grazie a una foto ha mostrato Selvaggia insieme a suo padre nello scorso 2019. Così, durante la giornata di ieri Selvaggia Roma, ultima eliminata del Grande Fratello Vip, ha deciso di rispondere e smentire le accuse su quello che realmente è successo. Quali sono state le sue affermazioni?

Selvaggia Roma contro Chiofalo dopo il GF Vip

Diversi giorni fa l’ex fidanzato di Selvaggia Roma nelle sue storie Instagram aveva smentito le affermazioni lanciante dalla gieffina nei confronti di suo padre. Francesco Chiofalo aveva così esordito con: “Come avete visto da queste prove piuttosto schiaccianti, la ragazza non è stata abbandonata dal padre da quando aveva 15 anni. Non è vero che il padre non lo vede più da quando ha 15 anni. Lei lo può sempre vedere, ha tranquillamente il suo numero di telefono. Se non ci si vede è perché a lei non va. “Ma la sua caz***a non si limita non solo nel dire che non vede il padre da quando ha 15 anni, ma continua anche in tutto il racconto del padre che è uno sch***. Il padre è un padre come gli altri, una normalissima separazione, non sarà stato il campione dei papà e non c’è tutto questo scenario terrificante che lei racconta per fare la vinta vittima”.

Selvaggia Roma GF Vip

In tutta risposta proprio nella giornata di ieri, Selvaggia Roma ha voluto chiarire una volta per tutte la sua situazione: “Chiofalo mi dà della bugiarda? Cosa non si fa pur di apparire. Non ho rapporti con mio padre da quando avevo 15 anni. Quella foto che ha mostrato Chiofalo risale al 2019. Era il compleanno di mio fratello e lui mi pregò di andarci nonostante ci fosse mio padre e così feci. C’ho sempre litigato, non mi ha mai mantenuto e una volta mi disse: ‘tu non sei più mia figlia’. Chiofalo lo conobbe per altri motivi perché comunque preoccupato dei suoi atteggiamenti aggressivi nei miei confronti. Ma preferirei non parlare perché io, al contrario di lui, non ho necessità di farmi pubblicità con la sua faccia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *