Sofia Cerio: chi è la protagonista de Il Collegio – età, Instagram FOTO

Sofia Cerio è una delle protagoniste del fortunato docu-reality di Rai Due, Il Collegio. La Cerio è sicuramente tra le studentesse più brave di questa classe del 1992, a contendere il titolo di più brava c’è Giulia Matera e per i ragazzi tra i migliori figurano Andrea Di Piero e Giordano Francati.

Non appena ha fatto il suo ingresso nel docu-realiy di Rai 2, Sofia Cerio del Collegio è riuscita immediatamente a catturare l’attenzione.
Classe 2005 ed originaria di Pesaro, Sofia Cerio (età 15 anni) attualmente vive in Francia insieme alla madre, dove frequenta una scuola europea. “Mi chiamo Sofia, ho 15 anni e parlo l’italiano, lo spagnolo, l’inglese, il francese e il tedesco. Una cosa è certa: so bene come farmi capire”. Ed è con questo incipit che Sofia Cerio ha esordito a Il Collegio, dimostrando fin da subito il suo carattere e la sua preparazione: “Sono una persona molto determinata e perfezionista. A scuola ho la media del nove. A me studiare viene molto facile. Adoro suonare la chitarra, infatti è una passione che coltivo sin da quando sono piccola. Sarà che mia mamma è argentina e abbiamo la musica nelle vene”.
Oltre che essere un portento in campo scolastico la 15enne Sofia Cerio lavora anche come traduttrice del parlamento europeo.

Stiamo vedendo in queste ultime puntate un avvicinamento al bolognese Davide Vavalà, nascerà qualcosa?

Sofia Cerio ha un account sia su TikTok che su Instagram. E proprio su Instagram la giovane collegiale vanta più di 530 mila follower.
Guarda le foto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sofia (@sofia_cerio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sofia (@sofia_cerio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *