Barbara Palombelli: chi sono i suoi 4 figli – Tutto su di loro

Barbara Palombelli è una donna di successo con alle spalle un curriculum di grande spessore. Laureatasi in Lettere, negli anni ’80 incomincia la sua lunga carriera, in Rai e Radio 2 e da quel momento in poi accumula esperienze giornalistiche su importanti testate come Il Giornale, il Corriere della Sera, La Repubblica e Panorama, del quale è stata vice-caporedattore. Innumerevoli anche le conduzioni televisive, toccando temi di ogni genere. Dunque dapprima ha un’importante carriera da giornalista e poi da conduttrice.

La conduttrice e il marito, Francesco Rutelli oltre ad avere un figlio naturale, Giorgio nato nel 1982, hanno adottato ben tre figli.

Barbara Palombelli e l’ex sindaco di Roma nel 1993 volano in Ecuador e ad attenderli cc’è Francisco, 5 anni. La coppia racconta che durante il viaggio, ammirarono le gesta dei missionari ritrovando la fede, per non lasciarla più. Arriva il 2000 e col nuovo millennio approdano in casa Rutelli anche Serena e Monica.
Le ultime due arrivate, provenivano da una tragica situazione familiare: “Avevano 7 e 10 anni, denti mancanti per le botte del padre. Per far loro superare i traumi, abbiamo fatto terapia di gruppo, io Francesco e i fratelli. Una cosa che consiglio a ogni famiglia”, ha raccontato Barbara Palombelli.

La coppia, Barbara Palombelli  e Francesco Rutelli, ha un nipotino neonato, Carlo Stefano, figlio di Giorgio, il loro primogenito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *