Elisabetta Gregoraci svela la verità: “Il bacio con Pretelli faceva parte del gioco”

Elisabetta Gregoraci fuori dalla casa del Grande Fratello Vip svela la verità sui sentimenti che la legano a Pierpaolo Pretelli e lancia un’affermazione inaspettata. La storia d’amore mai iniziata tra i due volti noti della tv all’interno del reality aveva fatto sognare tantissimi telespettatori. In particolar modo Alfonso Signorini che, per diversi mesi ha spinto e sperato che tra Elisabetta e Pierpaolo scoppiasse finalmente l’amore.

Amore mai arrivato che ha lasciato spazio a una bellissima e profonda amicizia nonostante la poca chiarezza che il velino ha sottolineato nei confronti della conduttrice. Tra di loro nelle ultime puntate infatti, sono volate scintille ma l’affermazione inaspettata ma soprattutto che ha lasciato gli utenti social senza parole, è uscita durante la giornata di oggi al settimanale Chi. Quali sono state le parole dette da Elisabetta?

Elisabetta Gregoraci svela la verità sul bacio con Pierpaolo

La conduttrice nonché ex gieffina del Grande Fratello Vip, ha deciso di abbandonare il reality per passare il Natale insieme a suo figlio che non vedeva ormai da più di due mesi. Il suo ritiro dal gioco ha cambiato radicalmente le dinamiche all’interno della casa del GF Vip. Pierpaolo infatti, una volta lontano dalla conduttrice sembra essere arrivato alla conclusione di aver avuto un sentimento a senso unico “incolpandoElisabetta di non essere stata del tutto sincera con lui durante il loro percorso insieme.

Elisabetta Gregoraci svela la verità

La stessa Elisabetta Gregoraci però, svela la verità sul bacio avuto con Pierpaolo Petrelli durante la sua permanenza all’interno del reality. Parole forti che nessuno si aspettava dopo il confronto di lunedì da parte di entrambi. Così, la showgirl ha affermato che il bacio avuto con l’ex velino, faceva solamente parte del gioco creato dal GF Vip. Elisabetta ha infatti esordito spiegando: “Il bacio con Pretelli faceva parte del gioco, ho solo accettato le regole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *