Gemma Galgani tre metri sopra il cielo: “Un bacio come Via con il Vento”

Gemma Galgani si sente tre metri sopra il cielo e confessa un bacio inaspettato ma soprattutto voluto con Maurizio. La conoscenza tra i due prosegue alla grande tanto che la dama del parterre femminile si è dimostrata pronta a dare l’esclusiva al cavaliere che, a sua volta ha stupito tutti con una confessione profonda.

A Uomini e Donne la dama dopo la grandissima esibizione di ieri, si è mostrata pronta e in particolar modo propensa a realizzare l’ennesima sorpresa a Maurizio. Al centro dello studio Maria De Filippi ha mandato in onda un rwm che mostra Gemma Galgani intenta nel preparare una cena a lume di candela pronta a un dopo serata romantico. Cosa è realmente successo tra Gemma Galgani e Maurizio?

Gemma Galgani tre metri sopra il cielo

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua imperterrita a corteggiare in modo diretto ma soprattutto evidente il cavaliere Maurizio. Gemma ha così deciso di chiudere la conoscenza con Biagio per dedicarsi completamente all’altro cavaliere che, sembra ricambiare le sue attenzioni. Tra la dama e Maurizio infatti, prosegue la frequentazione in modo molto graduale anche se, Gemma più volte ha sottolineato la sua grande cotta nei suoi confronti.

Gemma Galgani tre metri sopra il cielo

Nella puntata andata in onda ieri, la Galgani è entrata in studio felice ma soprattutto pronta a raccontare quanto di bello abbia vissuto insieme a Maurizio. La cena romantica insieme è così proseguita con chiacchiere e tantissime risate che hanno portato a un bacio irripetibile. Gemma Galgani si è mostrata tre metri sopra il cielo, confessando di aver vissuto quel bacio come se fosse quello del grandissimo film Via con il Vento. Così, la dama del parterre over ha lasciato tutti senza parole tra stupore ma soprattutto grande felicità per ciò che di bello le sta accadendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *