Stefania Orlando privata dell’immunità: Nuovo scontro con Samantha al GF Vip

Stefania Orlando viene privata dell’immunità a causa della scelta inaspettata da parte di Samantha de Grenet. Le due coetanee si trovano così ad avere il primo vero scontro una volta terminata la diretta di lunedì scorso su Canale 5. La conduttrice ormai all’interno della casa del Grande Fratello Vip da circa novanta giorni, si trova ancora una volta a dover discutere ma soprattutto a doversi difendere da alcune affermazioni che hanno lasciato i telespettatori molto spaesati.

Samantha de Grenet ha fin da subito manifestato la poca simpatia nei confronti della gieffina, togliendole la possibilità di essere immune grazie a una scelta in prima serata. Così, alla domanda di Alfonso Signorini, Samantha ha dato il via a una vera e propria guerra contro Stefania Orlando. Quali sono state le parole della discussione dopo la diretta di Alfonso Signorini?

Stefania Orlando privata dell’immunità da Samantha de Grenet

Samantha de Grenet durante la diretta ha così nominato Stefania Orlando non adatta all’immunità spiegando di voler dare spazio ai giovani. Parole che hanno ferito molto Stefania che, una volta terminata la puntata ha cercato il confronto diretto con l’ultima arrivata. Uno scontro inevitabile che ha visto toni accesi fin da subito. La Orlando ha così affermato a Samantha: “Tu hai detto ‘Voglio dare spazio ai giovani, quindi tolgo Stefania perché è più grande’. Mi viene da pensare, detto da una donna mia coetanea, te che ci sei venuta a fare al Grande Fratello se vogliamo dare spazio ai giovani? La motivazione mi sembra curiosa, posso dirlo? Io non ti avevo detto niente, se tu adesso che hai ritirato fuori la questione”.

Stefania Orlando privata dell’immunità

A tutta risposta, Samantha de Grenet ha esordito affermando: “Ma questo è un tuo retro pensiero. Io dovevo scegliere a chi dare l’immunità. Se tu mi avessi tolto io non avrei avuto problemi. Se invece mi avessero chiesto ‘chi vuoi buttare fuori’, io non ti avrei mai buttata fuori. Ho ritirato fuori la cosa perché se ho un problema con te, che vedo che ci sei rimasta male, lo chiarisco. Ti ho chiesto se ci fosse rimasta male perché ci tengo, se non me ne fregava niente non te l’avrei chiesto. Magari non te l’aspettavi da una persona che ti conosce da più tempo”.