Uomini e Donne, nuova segnalazione: Maria e Sabina in palestra insieme?

A Uomini e Donne arriva una nuova segnalazione nei confronti di Maria e di Sabina all’interno del parterre femminile. Maria De Filippi infatti, ancora una volta spiega la segnalazione che Biagio avrebbe portato alla redazione per dimostrare ancora una volta, la conoscenza nascosta tra le due dame. Il tutto è partito nelle scorse settimane proprio da Gemma Galgani che, ha spiegato di aver ricevuto delle segnalazioni nei loro confronti che, le vedrebbe amiche al di fuori del programma.

Il problema però, non è l’amicizia tra le due dame ma bensì le ipotetiche bugie che entrambe avrebbero lanciato nei confronti di Biagio durante la loro conoscenza. Entrambi infatti, stavano conoscendo il cavaliere, difendendosi tra di loro ma accusando ogni volta possibile Gemma Galgani. Questo infatti, ha insospettito sia la dama che il cavaliere che, ha deciso di portare alcune segnalazione nei confronti delle due dame. Cosa è realmente successo in studio durante la puntata di ieri?

Nuova segnalazione per Maria e Sabina a Uomini e Donne

Biagio prima dell’inizio della puntata ha portato alcune segnalazioni alla redazione nei confronti di Maria e Sabina. Il cavaliere ha portato alcuni screen di conversazioni e messaggi ricevuti sul suo profilo Instagram. In questi messaggi venivano accusate le due dame di essere andare in palestra insieme negli anni passati. Questo spiegherebbe secondo i dubbi di Gemma e di Biagio, il motivo per il quale entrambi nonostante corteggiassero lo stesso cavaliere si sono sempre spalleggiate e difese.

Uomini e Donne nuova segnalazione

Aperto l’argomento al centro dello studio, sia Sabina che Maria hanno smentito fin da subito le voci che girano sul suo conto. Entrambe le dame infatti, hanno spiegato di abitare a Roma ma in due quartieri diversi lontano l’una dall’altra. Sabina ha sottolineato di continuare ad andare in una piccola palestra vicino casa. Confessando di non aver mai visto Maria prima del loro incontro all’interno di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *