Chi è Davide Shorty: finalista di Sanremo Giovani – età, Instagram, X Factor

Chi è Davide Shorty? È uno dei finalisti di Sanremo Giovani che andrà stasera, giovedì 17 Dicembre, su Rai Uno a partire dalle 21:30.

Davide Shorty è un artista che ha conquistato una certa notorietà già a X Factor diversi anni fa, oggi è uno dei volti più importanti dell’underground musicale italiano.
Davide Sciortino, questo il suo vero nome, è nato a Palermo il 27 giugno 1989 sotto il segno del Cancro. Cresciuto in Sicilia, si è presto trasferito a Londra per studiare musica ed entrare in contatto con culture diverse, cercando di imparare da tutti i musicisti con cui è entrato in contatto. Ha iniziato dedicarsi alla musica rap a 18 anni, per poi scrivere le sue prime canzoni, esibendosi in diversi locali ancora prima di viaggiare in giro per l’Europa.

La fidanzata di Davide è stata dal 2013 una ragazza di nome Alba. Ad oggi non sappiamo però se i due stiano ancora insieme, visto che il cantautore preferisce utilizzare i suoi social solo per motivi professionali e non per mettere in mostra la sua vita sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Shorty (@davideshorty)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *