Chi è Folcast: finalista di Sanremo Giovani – età, fidanzata, carriera

Chi è Folcast è uno dei cantanti in gara a Sanremo Giovani che stasera su Rai Uno proverà a conquistarsi un posto sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2021.

Folcast, all’anagrafe Daniele Folcarelli, è un cantautore romano di 28 anni.E’ uno dei finalisti di AmaSanremo, il programma televisivo di casa Rai Uno che porta alla partecipazione a Sanremo Giovani condotto dal direttore artistico Amadeus. Folcast partecipa alla finale di stasera, giovedì 17 dicembre con la canzone dal titolo “Scopriti”.

Sul giovane cantante romano non si hanno moltissime informazioni visto che non fa parte del mondo dello spettacolo e del gossip. Sappiamo che Daniele ha un fratello di nome Simone. Tuttavia si sa con estrema certezza che ha una profonda passione per la musica. A soli undici anni infatti decide di avvicinarsi al mondo della musica iscrivendosi ad un corso di chitarra, qui Daniele non solo impara a suonare lo strumento, ma si avvicina sempre di più anche al canto.
Folcast è uno dei concorrenti di AmaSanremo, celebre programma che permette a giovani talenti di emergere nel mondo della musica. Folcast si è presentato con il brano “Scopriti”, un brano toccante che tratta la difficile tematica della solitudine.

Folcast è fidanzato con una ragazza di nome Lorenza. La coppia sta insieme sicuramente da più anni e Lorenza e Daniele sembrano molto affiatati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Folcast (@folcast)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *