Chi è Merlot: finalista a Sanremo Giovani- età, vita privata, Instagram

Chi è Merlot –  Merlot partecipa alla finale del programma con il suobrano “Sette Volte” alla finale di giovedì 17 dicembre, che va in onda su Rai Uno a partire dalle 21:30 ed è condotta da Amadeus.

Manuel Schiavone, meglio conosciuto con lo strano pseudonimo M.E.R.L.O.T, nasce in Basilicata, più precisamente a Grassano, il 20 Febbraio del 1998 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sul suo conto non si hanno tante informazioni, tuttavia si sa con certezza che qualche anno fa nel 2017 si è trasferito a Bologna per studiare Ingegneria Ambientale all’Università dove tutt’ora vive e lavora. M.E.R.L.O.T ha confessato che la sua passione per la musica nasce quasi per caso, quando un giorno all’improvviso canta per gioco una canzone insieme alla sua coinquilina.  La musica è parte della sua vita, il padre infatti suona il basso e la chitarra e ha sempre avuto strumenti in casa, tanto che ha sempre provato a mettere in piedi delle cover band.

Per quanto concerne la carriera di M.E.R.L.O.T, il giovane, nonostante sia da poco nel mondo della musica, e nonostante la sua giovane età, ha pubblicato già tre singoli: Signoria, Ventitré e Sparami nel petto. Tutte e tre le canzoni hanno avuto un discreto successo su diverse piattaforme musicali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M.E.R.L.O.T?? (@m.e.r.l.o.t_)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *