Carlotta Dell’Isola: età, fidanzato, figli, Temptation Island

Carlotta Dell’Isola stasera, venerdì 18 Dicembre, farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Con il suo carattere genuino, pungente e imprevedibile, Carlotta andrà a sconvolgere e movimentare gli equilibri all’interno del noto reality.

Carlotta Dell’Isola è nata a Anzio, in provincia di Roma, il 24 febbraio 1993. Ha 27 anni. È del segno zodiacale dei Pesci. Suo padre Umberto è l’amministratore di società che si occupa da oltre trent’anni di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Il resto della sua famiglia è composto da sua madre e da sua sorella che l’ha resa zia. Inoltre, Carlotta ha un bellissimo rapporto anche con la nonna. Carlotta Dell’Isola ha frequentato il liceo Socio Pedagogico e poi, nel 2019, si è laureata presso l’Università Roma Tre. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è fidanzata con Nello. La coppia per ora non ha figli. Carlotta ama moltissimo la musica e il suo cantante preferito è Tiziano Ferro. È tifosissima della squadra della Lazio. La bella Carlotta è seguita anche suoi social.

Quest’estate abbiamo visto la bella Carlotta protagonista di Temptation Island insieme al fidanzato Nello. Nonostante le numerose tentazioni presenti nei rispettavi villaggi i ragazzi sono usciti dal programma più forti di prima, e ora pensano addirittura a sposarsi.

Carlotta Dell’Isola ha colpito molto per il suo carattere esuberante, per la sua simpatia ed il suo essere sempre spontanea. Siamo molto curiosi di vedere come si insinuerà nelle dinamiche della Casa più spiata di Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *