Chi è Roberto, il marito di Maria Teresa Ruta – Tutto su di lui

Chi è Roberto, il marito di Maria Teresa Ruta? In questi mesi abbiamo spesso sentito parlare di lui, da quando compagna si trova nella Casa più spiata di Italia.

Roberto Zappulla nasce a Siracusa nel 1963, ha un fratello di nome Carmelo – cantante molto conosciuto e con una lunga carriera alle spalle. Anche Roberto muove i suoi passi negli studi discografici, diventando di fatto un produttore musicale.

Roberto Zappulla è un produttore discografico, che ha curato anche le colonne sonore di diversi programmi televisivi tra cui “missione relitti” condotto proprio nel 2014 da Maria Teresa. Roberto è stato anche un giurato di Sanremo Newtalent Winter 2020. Proprio attraverso il lavoro Roberto e Maria Teresa si sono conosciuti e innamorati. 

Roberto Zappulla è stato il compagno per diversi anni di una donna di nome Anna Parziale (sembra dal 1998 al 2006), con la quale ha avuto nel 2002 un figlio di nome Manuel. La storia tra Roberto e Anna si è conclusa a causa dell’innamoramento dell’uomo nei confronti di Maria Teresa Ruta con la quale inizia una nuova relazione che dura tutt’ora. Maria Teresa e Roberto si sono sposati nel 2015. Durante la permanenza di Maria Teresa nella casa è venuto fuori come lei e Roberto abbiano rinunciato a fare un figlio insieme per via del senso di colpa che Maria Teresa provava nei confronti di Guenda e Gian Amedeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *