Cristiano Malgioglio: crea una bufera, stasera esce Maria Teresa o Tommaso?

Cristiano Malgioglio è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Non è entrata da molto in casa ma ha già creato dinamiche e scompiglio.

Cristiano ieri in un discorso con Giacomo Urtis ha fatto nascere una bufera. La regia del Grande Fratello ha cercato di cambiare inquadratura, ma al pubblico non è sfuggito nulla.

Cristiano Malgiolgio si è lasciato andare ad una domanda molto scomoda, chiedendo a Giacomo Urtis quante puntate avesse nel suo contratto. Il chirurgo delle star prova a rimediare, parlando di puntate in cui è stato presente ma il paroliere persevera e la regia è costretta a staccare in fretta e furia.

Sfortunatamente per la produzione del reality show di Canale5, al popolo del Web non sfugge nulla e il video è diventato virale in pochi minuti. Le parole di Malgiolgio hanno fatto infuriare il pubblico che ha tratto un’unica conclusione dalle domande del gieffino: ogni concorrente ha firmato per poter rimanere in Casa un tot di puntate, prima di essere realmente soggetto al televoto. Questa la teoria esposta dagli utenti dei social che si sono immediatamente ribellati, minacciando di boicottare il Gf Vip qualora le Nomination risultassero truccate. Di conseguenza il popolo del web ha dedotto che stasera potrebbe uscire Tommaso o Maria Tersa qualora Giacomo e Cristiano non avessero ancora raggiunto il numero di puntate pattuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *