Guenda Goria: tutto sulla figlia di Maria Teresa Ruta – età, Telemaco, fidanzato,

Guenda Goria è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza è entrata in Casa con la madre Maria Teresa Ruta e le due costituivano un unico concorrente, sono state poi divise e Guenda è stata poi eliminata.

Guenda Goria è nata a Roma il 4 dicembre 1988. Figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. Cresciuta con il fratello Gianamedeo e la tata Ornella, soffre a causa dei genitori molto assenti a causa dei loro impegni lavorativi e per la loro successiva separazione. L’attrice romana, che parla quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e portoghese), attualmente ha un ottimo rapporto con la madre ed è da sempre appassionata di sport. Gli studi di pianoforti inizialmente vengono intrapresi per un desiderio della madre Maria Teresa Ruta che avrebbe sempre voluto suonare: “ero una bambina ubbidiente e cominciai a studiare. Dopo qualche anno non era più un dovere ma un piacere”. Negli anni il pianoforte è diventata una vera e propria professione.

Guenda Goria è un’attrice e pianista italiana. Studia recitazione diplomandosi al The Actor’s Academy di Milano. Inoltre, studia danza per dieci anni ed è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano. Successivamente si laurea in Filosofia ed Estetica all’Università degli Studi di Milano. Nel 2014 recita in Anita B, nel ruolo di una pianista, nel 2015 nel film ad episodi Il racconto dei racconti di Matteo Garrone qui interpreta una scena piccante lesbo con un’altra donna e Vincent Cassel, il video è tornato alla ribalta durante la permanenza di Guenda nella casa del GF. Sempre nello stesso anno interpreta Violetta Sforza ne Il paradiso delle signore. Conduce nel 2006 Sun Splash Festival sul canale All Music e recita nella fiction Crimini. 

Guenda Goria potrebbe essere fidanzata con Telemaco Dell’Aquila. Secondo i ben informati, tra cui il noto Gabriele Parpiglia, Guenda in realtà sta da qualche mese con un uomo chiamato Telemaco Dell’Aquila. I due si sarebbero conosciuti al Domina Coral Bay di Sharm El Sheik dove Telemaco lavora. Da quel momento lui e Guenda avrebbero iniziato una relazione che ha portato Telemaco ad allontanarsi dalla moglie. Sua moglie tuttavia, Olga Dell’Aquila, pur ammettendo il tradimento del marito si sarebbe detta pronta a tutto per tenere insieme la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ ?????? ????? ꧂ (@guendagoria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *