Home » Can Yaman: bello da impazzire – FOTO – Tutto su di lui

Can Yaman: bello da impazzire – FOTO – Tutto su di lui

Can Yaman: bello da impazzire - FOTO - Tutto su di lui

Can Yaman è un attore turco, modello e avvocato  che ha ottenuto un successo internazionale con i suoi ruoli in molteplici serie turche.

Can Yaman è nato a Istanbul in Turchia, l’8 novembre del 1989, da genitori turchi ma con nonni originari della Macedonia. È altro 1 metro ed 83 centimetri. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove si era distinto come uno degli studenti più promettenti, poi si è trasferito negli Stati Uniti grazie a un programma di scambio tra studenti. Can nel 2012 si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete ed ha iniziato subito a lavorare come avvocato. Conosce correttamente quattro lingue: turco, inglese, italiano , tedesco e sta attualmente studiando la lingua spagnola.

Dopo sei mesi di lavoro capisce che il lavoro d’ufficio di 10 ore di fronte al computer non fa per lui,e decide di dedicarsi alla sua passione per la recitazione frequentando diversi corsi e ha iniziato la carriera di attore nel 2014. Diventa subito uno degli attori più amati in Turchia.

Il 29 settembre 2020 torna in Italia per partecipare a Verissimo e C’è Posta per te. La puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin è andata in onda Sabato 10 Ottobre. Ha raggiunto un altissimo picco di share.
Can Yaman piace e fa impazzire le donne.

Can si dichiara single, anche se in molti pensano che abbia una storia segreta con Demet Ozdemir.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)