Martin Castrogiovanni: tutto su di lui – età, carriera, fidanzata

Martin Castrogiovanni detto “Castro” è conosciuto per essere stato un famoso giocatore di Rugby in Italia. Ha fatto parte anche della nazionale italiana pur essendo argentino naturalizzato italiano.

Martin nasce il 21 ottobre 1981 ed ha 39 anni.

Martin Castrogiovanni è originario dell’Argentina ma è di padre Italiano originario di Enna. Sua madre invece ha delle origini molto variegate: tedesca, aborigena argentina e spagnola. Inizia a giocare a Rugby da piccolo nel club Estudiantes, ma già a 20 anni approda in Italia per il suo primo ingaggio nel mondo professionistico del Rugby. L’italia infatti lo ha accolto e lui ha scelto di abbracciare anche la Nazionale italiana. Durante i mondiali del 2015 dove Martin era impegnato però un evento gli sconvolge la vita: scopre di avere un tumore. Fortunatamente le iniziali nefaste previsioni di sei mesi di vita si rivelarono infondate poiché il tumore non era maligno. Il giocatore si opera comunque per asoportarlo.

Martin Castrogiovanni attualmente lavora in tv. Dopo aver appeso le scarpette del rugby al chiodo nel 2016 debutta in televisione alla conduzione di alcuni documentari su rete 4 fino a condurre nel 2017 con Alessio Sakara un programma intitolato “il più forte” che va in onda su Dmax. Sempre nel 2017 partecipa a Ballando con le Stelle su Rai Uno, ma non riesce ad arrivare alla fase finale del programma. Conduce da fine 2017 anche il programma “Tu Si Que Vales” sempre in coppia con Alessio Sakara e con la bella Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martin Castrogiovanni (@castrito81)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *