Barbara D’Urso: il presunto flirt con Filippo Nardi – Scopri la verità qui

Barbara D’Urso è una delle conduttrici di maggior successo, è una delle punte di diamante di Mediaset. Stasera la D’Urso andrà in onda con l’ultima puntata di questo 2020 di Live Non è la D’Urso.

In questi ultimi giorni è al centro di tutti i rumors una presunta storia con Filippo Nardi della nostra Barbara.
In seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip e la relativa squalifica dopo soli 7 giorni il bel Nardi è al centro di tutti i gossip. La notizia  a dir il vero è già stata al centro dei rumors un anno fa, ma in questi ultimi giorni si è fatta molto insistente.
Queste furono le parole di Filippo all’epoca: è stata una vacanza insieme in Toscana nel 2019 a spingere paparazzi e siti di gossip a richiedere spiegazioni esplicite a Filippo Nardi e Barbara d’Urso sul loro legame che appariva intimo. Il primo non si è fatto sfuggire l’occasione di spiegare come stessero le cose, dal suo punto di vista: “Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. […] Sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla.” In definitiva si delineava un amore platonico, anzi Nardi mise le mani avanti: “Come compagna io la trovo non facilissima, ammirarla e stimarla per altri motivi sì. Non la sto corteggiando, non ci siamo corteggiati. Siamo usciti qualche volta insieme, ci siamo fatti delle grandi risate”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *