Demet Ozdemir: Daydreamer arriva in prima serata – scopri quando

Demet Ozdemir è una delle attrici turche più apprezzate sul panorama europeo. Il successo ha travolto la bellissima Demet grazie alla serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno.

L’attrice nella fortunata serie, in Turchia distribuita con il titolo di Erkenci Kus e venduta nel mondo con il titolo di Daydreamer – Le ali del sogno, interpreta Sanem Aydin. La serie racconta della storia d’amore, tra le più romantiche e travagliate che il piccolo schermo abbia visto, tra Sanem ed il suo capo Can Divit, interpretato da Can Yaman.  La storia si sviluppa proprio seguendo le vicende tra questi due protagonisti. Ci saranno incomprensioni, malintesi, amore, litigi ne consegue una storia tanto avvincente e dolcissima quanto triste e nostalgica.

Daydreamer è la serie rivelazione dell’estate 2020, e Mediaset non ne ha ancora terminato la messa in onda. Ed ecco una notizia che farà impazzire tutti i fan. Daydreamer arriva in primaserata. Dal 7 Gennaio 2021, dopo Striscia la notizia andrà in onda tutti i giovedì sera con tre episodi in prima serata su Canale 5.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *