Live Non è la D’Urso: ospiti ed anticipazioni

Live Non è la D’Urso andrà in onda stasera, domenica 20 Dicembre, in prima serata su canale 5 per l’ultimo appuntamento di questo 2020.

Barbara D’Urso ospiterà la vedova di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, che racconterà tra le altre cose il dolore per il furto subito dopo il funerale. Dunque un ampio spazio sarà dedicato al ricordo del grandissimo Paolo Rossi prematuramente scomparso a causa di un brutto male.
Un altro ospite atteso sarà Gessica Notaro, che darà maggiori dettagli sulla vittoria che ha conquistato in Cassazione contro il suo ex fidanzato, Edson Tavares, la cui condanna è stata confermata. La donna è stata sfregiata da lui con l’acido. Del reso Barbara D’Urso è sempre stata tra le più attive contro la violenza sulle donne, quindi giustamente e con grande orgoglio ospiterà Gessica, come ha già fatto in passato, per dar voce sempre più ad una grande piaga della nostra società.

Inoltre i collegamento dall’Argentina un ragazzo diciottenne che rivendica di essere figlio di Diego Armando Maradona. Il ragazzo è colui che ha dichiarato di poter arrivare a chiedere la riesumazione del cadavere per dimostrare la paternità.
Ampio spazio, quindi, al ricordo di Diego Armando.

Per ciò che concerne invece la parte più “leggera” della trasmissione si continuerà a parlare di Paolo Brosio e della fidanzata Maria Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *