Cecilia Capriotti: la querela da parte di Pamela Prati – scopri la notizia

Cecilia Capriotti ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip venerdì 18 Dicembre, ed in questi due giorni ha già regalato tantissimo trash.
Non appena entrata la Capriotti ha già collezionato una querela. Scopriamo cosa è successo.

Nella giornata di ieri Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi si sono dati alle chiacchiere e sono così arrivati a parlare di Pamela Prati e del grande scandalo dello scorso anno. Il Pamela-Gate ed il fidanzato fantasma Mark  Caltagirone hanno suscitato il divertimento nei due concorrenti. Alla fine però, senza troppi giri di parole, la Capriotti ha apostrofato Pamela Prati come un “caso clinico”, questo ha scatenato l’ira della Prati.
E così su Instagram l’ex regina del Bagaglino ha scritto: “Rimango allibita che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica”.

Ed ha poi aggiunto: “Caro Gf Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle va messo sempre al primo posto”.

 

Ed in ultimo la Prati ha aggiunto: “Ho querelato solo Cecilia Capriotti. Stimo Tommaso e ultimamente durante alcune interviste l’ho classificato tra i miei concorrenti preferiti. Per questo ci sono rimasta doppiamente male quando ha detto che gli faccio pena, termine che nessuno deve usare contro nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????? ?????? (@pamelaprati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *