Cecilia Capriotti: marito, età, figli, Isola – Tutto su di lei

Cecilia Capriotti è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Venerdì sera la Capriotti ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata di Italia ed ha già regalato molte perle!

Cecilia Capriotti nasce il 27 febbraio del ’76 ad Ascoli Piceno e debutta a Miss Italia nel 2000. Arriva quarta nel concorso e viene notata da Lele Mora. Quattro anni più tardi la troviamo come valletta di Dribbling, il talk sportivo di Rai 2, per poi sbarcare a La vita in diretta e in seguito a La grande notte condotto da Gene Gnocchi. Nel 2008 sbarca anche sul grande schermo grazie al film No problem di Vincenzo Salemme. Arriva poi ad ottenere un ruolo secondario in To Rome whit Love di Woody Allen.

Nel 2007 la Capriotti viene coinvolta nello scandalo di Vallettopoli e  l’accusa è di presunta estorsione nei confronti di Francesco Coco, ex calciatore. L’anno successivo però viene archiviato qualsiasi procedimento a suo carico. Mentre nel 2010 diventa vittima di un tentativo di estorsione da parte di un press agent.

Cecilia è legata sentimentalmente a Gianluca Mobilia dal 2014, i due si sono conosciuti durante una vacanza a Panarea. Dopo che sono andati a vivere insieme, la coppia nel mette al mondo la loro piccola figlia Maria Isabelle. La Capriotti ha più volte dichiarato il suo desiderio di avere un secondo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *