Grande Fratello Vip: puntata di grandi emozioni – scopri gli ospiti e le sorprese

Grande Fratello Vip andrà in onda stasera, lunedì 21 Dicembre, per l’ultima puntata pre natalizia. Alfonso Signorini condurrà la puntata di stasera con in studio Pupo ed Antonella Elia e tutti gli altri vipponi già eliminati.

La puntata del Grande Fratello Vip di stasera si prospetta particolarmente ricca di emozioni e colpi di scena. Faranno ingresso in Casa due ospiti d’ eccezione: Arisa ed Alberto Urso, che si renderanno protagonisti di un momento musicale natalizio e divertente. Saranno protagonisti anche tutti i concorrenti, crediamo con il famoso balletto natalizio che stanno realizzando.
Questo siparietto che unisce canto e ballo, con i due ospiti d’ eccezione, rende l’atmosfera ancor più festosa e frizzante. Un momento di intrattenimento che sarà sicuramente gradito al pubblico da casa.
Questo di stasera sarà l’unico appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip, che quindi venerdì 25 Dicembre non andrà in onda.

Inoltre stasera vedremo Cristiano Malgioglio tornare in Casa per un grande confronto con i ragazzi. Cristiano attaccherà ancora la bellissima Giulia Salemi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *