Grande Fratello Vip: rischio squalifica per una vip – Minacce di morte e parole dure

Grande Fratello Vip è un reality show molto amato e seguito dal pubblico. In tutte le edizione purtroppo si ripetono episodi spiacevoli. Quest’anno abbiamo già assistito a numerose squalifiche: la prima è stata quella di Fausto Leali nei primissimi giorni, poi è stato squalificato Denis Dosio, poi ancora Stefano Bettarini ed infine Filippo Nardi.

In questi ultimi giorni l’atmosfera in casa è stata scoppiettante. Ci sono stati numerosissimi litigi tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Nella Casa più spiata di Italia le due concorrenti non sono andate d’accordo dal primo momento. Le donne quindi non hanno perso occasione per mandarsi al televoto.
Nel pomeriggio, una ragazza, fuori dalla casa, ha urlato avvisando Stefania che le avevano dato della psicopatica e Tommaso Zorzi ha aggiunto: “Beh, a me ieri ha detto ‘la tua amica è una pazza’. Le vuoi parlare?”, ma la Orlando: “Zero assoluto”. Poi Stefania ha chiesto spiegazioni a Samantha facendole notare: “Che insegnamento dai a casa a tuo figlio?” ed è scoppiato il putiferio.

Da qui in poi la situazione è degenerata ed addirittura le De Grenet ha detto “Io la uccido!”. Le parole sono pesantissime ed il popolo del web si è subito scatenato chiedendo la squalifica della bella Samantha. Lunedì vedremo cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *