Federica Panicucci: in copertina e fa un importante annuncio…

Federica Panicucci è un’ apprezzata conduttrice italiana e stasera, giovedì 24 Dicembre, sarà protagonista della prima serata di Canale 5 con il famoso Concerto di Natale.

In questo periodo così florido dal volto del mattino di Canale 5, dato che la Panicucci conduce tutti i giorni Mattino Cinque, la conduttrice fa un importante annuncio.
La bellissima conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, compare infatti in copertina insieme al compagno Marco Bacini.
Federica Panicucci 
ha dichiarato che dopo la pandemia convolerà a nozze con il suo amato. Oramai la conduttrice non ci sperava più in questo lieto annuncio, ma a quanto pare i mesi di quarantena hanno avvicinato ancor di più la coppia.

La coppia sta insieme dal 2016, anno dopo del divorzio di Federica Panicucci dall’ex marito Mario Fargetta. Convivono insieme ai figli di lei e si amano molto. I due collaborano anche professionalmente perché hanno lanciato insieme una linea di magliette con la line di abbigliamento di proprietà di Marco Bacini.
La coppia insieme fa un grande brindisi natalizio, facendo tanti tanti auguri di buon Natale a tutti.
Guarda come si mostrano sul profilo Instagram della conduttrice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *