Cenerentola: chi sono Ella ed il Principe azzurro – Scopri tutto qui

Cenerentola è un film della Walt Disney che verrà trasmesso stasera, domenica 27 Dicembre, su Rai Uno a partire dalle ore 21:30.

Il film di Cenerentola è un adattamento cinematografico delle celebra fiaba. Vediamo Ella, interpretato dalla bravissima attrice Lily James, costretta a vivere con la matrigna cattiva e le due sorellastre Anastasia e Genoveffa. La ragazza è dolcissima e molto disponibile, ma viene sottoposta da queste altre donne a continue vessazioni ed umiliazioni.

Il riscatto nella vita di Ella avviene grazie ad un ballo di Corte. Il ballo è stato indetto dal principe per trovare la ragazza che aveva incontrato nel bosco che lo ha fatto innamorare, ela ragazza è proprio Ella. La ragazza vi riesce a partecipare grazie al tocco fatato della della fata madrina. Quest’ultima la trasforma e fa venire fuori tutta la sua bellezza. Ella partecipa al ballo, il principe Kit non potrà non notarla, e verrà rapito dalla sua grazia. Allo scoccare della mezzanotte però la trasformazione finisce quindi Ella deve scappare prima.  Inizia così la caccia alla giovane, che diventerà la moglie del principe, e la donna di cui Kit si è innamorato è proprio Ella.

Il principe azzurro Kit è interpretato da Richard Madden, attore dalle origini scozzesi di grande successo. Inoltre vediamo Cate Blanchett nel ruolo della perfida matrigna di Ella ed Helena Bonham Carter come interprete della fata madrina. I ruoli di Anastasia e Genoveffa, invece, sono stati affidati alle attrici Holliday GraingerSophie McShera.

Lily James is Cinderella and Richard Madden is the Prince in Disney’s live-action feature inspired by the classic fairy tale, CINDERELLA, which brings to life the timeless images from Disney’s 1950 animated masterpiece as fully-realized characters in a visually dazzling spectacle for a whole new generation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *