Maurizio Battista: chi è la compagna Alessandra Moretti?

Maurizio Battista è un comico romano molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico.
Stasera, domenica 27 Dicembre, il comico sarà protagonista della prima serata di Italia Uno con il suo show: 30 anni e non li dimostra.

La vita privata del comico romano è sempre stata molto travagliata. Ha ben due matrimoni alle spalle ed ora ha una nuova compagna, con la quale ha iniziato una relazione quando ancora era sposato con la sua seconda moglie.
Maurizio Battista ha una compagna che si chiama Alessandra Moretti, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Alessandra Moretti è una giovane donna classe 1988, ha quindi 32 anni ed è un’attrice anche teatrale. La donna è coetanea della prima figlia del comico romano.
La carriera di Alessandra Moretti si è divisa tra cinema, televisione e teatro. L’attrice ha infatti recitato nella serie tv Provaci ancora prof!, ed anche nel film di Federico Moccia Universitari.

Alessandra e Maurizio si sono conosciuti durante delle prove teatrali per uno spettacolo e immediatamente è scoccata la scintilla tra i due. La storia tra i due ha destato enorme scalpore, sia perchè la relazione è iniziata quando il comico era ancora sposato, sia perchè la donna è coetanea della figlie. Tra Maurizio Battista ed Alessandra ci sono ben 31 anni di differenza.
La coppia nel 2016 ha dato alla luce Anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *