Maurizio Battista: famiglia allargata, 31 anni di differenza con la moglie – FOTO

Maurizio Battista stasera vede in prima serata su Italia Uno il suo Show “30 anni e non li dimostra”. Questo è un modo per il comico di celebrare i suoi trent’anni di comicità.
Battista ha definito la sua famiglia il motore della sua felicità. E così il comico romano si destreggia in una grande famiglia allargata.

Il comico romano ha due matrimoni alle spalle. Il primo con la moglie Erminia, che è la madre dei suoi due figli Simone e Federica. Il primo figlio del comico è un agente della Polizia di Stato.
In seconde nozze il comico romano ha sposato Giusi, una donna conosciuta in un locale dopo un suo spettacolo. Per lui è stato amore a prima vista, mente per la donna no, infatti il comico ha dovuto corteggiarla a lungo. Insieme avevano costruito una meravigliosa famiglia allargata con anche i tre cagnolini della donna. Purtroppo però a volte le cose cambiano.
Durante uno spettacolo Maurizio conosce una giovane attrice Alessandra Moretti, ed i due iniziano una relazione clandestina. L’uomo era ancora sposato con la sua seconda moglie.
La storia tra il comico romano ed Alessandra Moretti è stata molto chiacchierata per via della differenza di età, la donna ha 32 anni, quindi 31 in meno del compagno ed è coetanea della figlia Federica di Maurizio. La coppia nel 2016 ha allargato la famiglia ed ha dato alla luce la piccola Anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *