Maurizio Battista stasera vede in prima serata su Italia Uno il suo Show “30 anni e non li dimostra”. Questo è un modo per il comico di celebrare i suoi trent’anni di comicità.
Battista ha definito la sua famiglia il motore della sua felicità. E così il comico romano si destreggia in una grande famiglia allargata.
Leggi anche:
Il comico romano ha due matrimoni alle spalle. Il primo con la moglie Erminia, che è la madre dei suoi due figli Simone e Federica. Il primo figlio del comico è un agente della Polizia di Stato.
In seconde nozze il comico romano ha sposato Giusi, una donna conosciuta in un locale dopo un suo spettacolo. Per lui è stato amore a prima vista, mente per la donna no, infatti il comico ha dovuto corteggiarla a lungo. Insieme avevano costruito una meravigliosa famiglia allargata con anche i tre cagnolini della donna. Purtroppo però a volte le cose cambiano.
Durante uno spettacolo Maurizio conosce una giovane attrice Alessandra Moretti, ed i due iniziano una relazione clandestina. L’uomo era ancora sposato con la sua seconda moglie.
La storia tra il comico romano ed Alessandra Moretti è stata molto chiacchierata per via della differenza di età, la donna ha 32 anni, quindi 31 in meno del compagno ed è coetanea della figlia Federica di Maurizio. La coppia nel 2016 ha allargato la famiglia ed ha dato alla luce la piccola Anna.
Visualizza questo post su Instagram