Maurizio Battista: moglie, figlia, spettacoli, malattia – Tutto su di lui

Maurizio Battista è un noto comico romano molto apprezzato e conosciuto. Il comico sarà stasera protagonista della prima serata di Italia Uno con il suo show: “30 anni e non li dimostra”. Lo show è una performace dal Teatro Olimpico di Roma con cui l’artista vuole celebrare i sui trent’anni di carriera.

Maurizio Battista nasce a Roma il 29 Giugno 1957 ed ha quindi 63 anni.
Il comico è nato nel quartiere di San Giovanni da una famiglia di origini ciociare. L’artista è sempre stato un’appassionato d’arte, ma il successo per lui non arriva in tenera età. Maurizio ottiene successo all’età di trentadue anni, quando comincia a lavorare in alcune trasmissioni della RAI come Caramelle e Partita Doppia e nel 2001 realizza il suo primo spettacolo a teatro: Vatte a fidà, al Teatro Sistina di Roma.
Da questo momento in poi sono stati numerosissimi i suoi spettacoli teatrali. Ed il successo da lui riscontrato è stato moltissimo.

Maurizio Battista ha alle spalle due matrimoni e quando era ancora sposato con la sua seconda moglie ha iniziato una relazione con la sua attuale compagna. Dal primo matrimonio sono nati due figli Federica e Simone.
Ora Battista ha una relazione con Alessandra Moretti, un’attrice romana di trent’anni più giovane di lui. Dalla loro relazione è nata la sua terza figlia, Anna. Maurizio ha scelto di chiamare così sua figlia in onore di sua madre, scomparsa quando lui aveva 20 anni. La relazione tra i due è stata molto chiacchierata per la differenza d’età, l’attrice ha la stessa età della figlia del comico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *