Grande Fratello Vip: Carlotta Dell’Isola ha violato un contratto? – La polemica

Grande Fratello Vip torna stasera, lunedì 28 dicembre, in prima serata su Canale Cinque. Il reality show più amato torna in diretta a partire dalle 21:35.
C’è grande attesa per la puntata di stasera che sicuramente riserva grandi sorprese e grandi emozioni.

In questi gironi è rimbalzata su tutti i social una polemica nei riguardi di Carlotta Dell’Isola. La ragazza è appena entrata in casa e già si sta facendo conoscere ed apprezzare dal pubblico anche se in molti la conoscevano già grazie all’esperienza di Temptation Island.

Il suo ingresso nella Casa più spiata di Italia  però, ha creato un vero e proprio scompiglio sui social e ad accusare la nuova concorrente, è stata Sofia Calesso. Anche quest’ultima è reduce dall’ultima edizione di Temptation Island. Stando alle parole di Sofia però, Carlotta non avrebbe rispettato il contratto fatto con Temptation Island, accusandola di aver avuto “spinta” per entrare nel programma di Alfonso Signorini.

Secondo Sofia Calesso la bella Carlotta sarebbe ancora sottoposta al contratto di Temptation. Secondo il quale sarebbe loro vietato fare determinate cose, come ad esempio partecipare ad altri programmi televisivi. La ragazza allora si chiede come sia possibile che per Carlotta non siano valse queste regole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Calesso (@sofia.calesso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *