Grande Fratello Vip: si allunga ancora – Ecco la nuova data della finale

Grande Fratello Vip torna stasera, lunedì 28 dicembre, in prima serata su Canale 5. Ovviamente al timone del programma c’è Alfonso Signorini, con l’aiuto degli opinionisti Pupo ed Antonella Elia, che sicuramente anche stasera ci regaleranno qualche loro perla.

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via il 14 Settembre, ed avrebbe dovuto concludersi il 9 Dicembre. In corso d’opera è stata modificata la data della finale, Mediaset ed Endemol hanno deciso di prolungare il reality show fino all’ 8 febbraio.

A tutti i Vip in Casa è stato chiesto di decidere se rimanere in gioco od uscire dalla casa più spiata d’ Italia. Tutti sono rimasti in Casa tranne Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini che hanno deciso di abbandonare il gioco per far ritorno dai loro cari.
Ad oggi sembra che ci sia un’ ulteriore novità: il Grande Fratello Vip è stato ancora prolungato. Pare che la nuova data della finale sia stata fissata per il 26 febbraio. Cosa ne penseranno i Vip in Casa? Accetteranno questo ulteriore prolungamento?

Bisogna considerare che i Vip sono entrati in Casa il 14 Settembre, ma hanno precedentemente osservato un periodo di isolamento di 14 giorni, quindi mancano dalle loro case da fine agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *