Cesare Bocci e Daniela Spada: il loro amore oltre la malattia – VIDEO

Cesare Bocci e Daniela Spada sono una delle coppie più belle ed innamorate che il mondo dello spettacolo conosce. In realtà solo Cesare appartiene al mondo delle luci della ribalta, mentre la moglie Daniela è una graphic designer con la passione della cucina. La donna è famosa per riflesso, in quanto è l’amore della vita di Cesare.

La coppia si è conosciuta molti anni fa ed il loro amore è molto longevo e duratura. Nel 2000 è nata la loro unica figlia Mia. Questo anno 2000 ha cambiato totalmente la loro vita, qualche giorno dopo la nascita della bambina, la donna è stata colpita da un ictus post partum.
Cesare è sempre stato vicino alla moglie che è stata per oltre un mese in coma. Ciò che ha aggravato la situazione di Daniela è stato che al pronto soccorso il medico era convinto si trattasse di un attacco isterico. Nel mentre che capissero cosa fossero erano trascorse due ore.
La donna aveva perso la memoria, i due hanno dovuto ricominciate tutto da capo. La loro vita è cambiata, hanno passato momenti molto difficile. Alla fine però ciò che conta è che il loro amore li ha uniti fortemente e sono riusciti a superare questo momento così difficile.

Qualche anno dopo una nuova battaglia. Daniela scopra di avere un cancro e sempre con l’aiuto ed il sostegno del marito affronta la situazione con grande coraggio.
La coppia ha voluto tenere per sè questo dramma, ma recentemente hanno deciso di raccontare tutta la loro storia in un libro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Spada (@spadaxx)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *