Grande Fratello VIP: si parla ancora di Andrea Zelletta – C’è stato il tradimento?

Grande Fratello VIP nella puntata di ieri sera, lunedì 28 dicembre, è stata sganciata una bomba: Dayane Mello ha insinuato che Natalia Paragoni abbia tradito il fidanzato Andrea Zelletta. 

Ancora oggi in Casa si è parlato di questo. A molti non è piaciuta, o comunque non torna, la reazione avuta da Andrea Zelletta. L’ ex tronista non si è scomposto per nulla davanti ad un’ accusa così grave. In molti hanno pensato che lui già sapesse del tradimento e che abbia accettato la situazione.

Oggi è Tommaso che ha affrontato nuovamente l’argomento e sembrerebbe che il ragazzo stesse per rilevare il nome del presunto amante, ma la regia ha staccato l’ inquadratura.
Ecco le parole di Tommaso Zorzi: “Ci sono delle cose che non mi tornano, che mi puzzano. Se una persona in diretta ti dice una cosa così pesante sulla tua ragazza, tu non ti arrabbi? Lui faceva il putiferio per la parola ‘comodino’. Secondo me lui già sapeva. Il punto non è che lei è andata a Capri, ma con chi ha dormito. Perché lui non dice niente? Qui stiamo parlando della tua ragazza che è andata a letto con uno e che il giorno dopo le ha regalato tutto. L’ha portata a fare shopping. Tra l’altro Dayane ha fatto anche il nome di questo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *