Grande Fratello VIP: Dayane Mello in profonda crisi – VIDEO

Grande Fratello VIP è uno dei programmi più seguiti ed apprezzati dal pubblico. la puntata di ieri sera, lunedì 28 dicembre, è stata scoppiettante. Una delle protagoniste della serata è stata Dayane Mello.

La modella brasiliana è stata protagonista in più occasioni, perché lei cerca di dire sempre la sua e quindi porta molto scompiglio nella casa. Proprio questa sua caratteristica le fa attirare molte simpatie, ma allo stesso tempo molte antipatie.
In questo momento la bella Dayane in Casa sta passando un momento molto difficile. La sua amica, Rosalinda o Adua, le ha voltato le spalle dopo le pesanti accuse che la brasiliana le ha mosso durante la settimana. La Mello aveva poi molto legato con Sonia Lorenzini che ieri sera è stata eliminata dal televoto ed inoltre ha avuto un durissimo scontro con l’ influencer Giulia Salemi.

Lo scontro tra le due donne parte dal bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, in quanto la modella brasiliana ha accusato la Salemi di essere finta e di essere solo alla ricerca di una storiella in Casa per allungare la sua permanenza nel gioco. L’ influencer non ci sta e risponde duramente a Dayane accusandola anche del suo atteggiamento nei confronti di Rosalinda.
Guarda il video qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *