J-Ax: chi è la moglie Elaina Coker – Tutto su di lei

J-Ax è un famoso cantante, molto noto e conosciuto. J-Ax è uno dei rapper più  conosciuti in Italia. 
Elaina Coker
 è la moglie di J-Ax, è nata in Florida il 12 novembre nel 1977, sotto il segno dello Scorpione. Si è trasferita in Italia da giovanissima per coltivare il suo sogno per la moda.

La Coker nel 2007 è convolata a nozze con il celebre cantante italiano J-Ax. Alla cerimonia nuziale della coppia hanno assistito soltanto alcuni amici. La donna è una modella e fotografa.

Originaria di Miami, Eliana ha incontrato J-Ax in un momento particolarmente difficile della sua vita. “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena – aveva raccontato lui qualche tempo fa al Corriere della Sera -, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.
“Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcool e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli”.
Elaiana ha aiutato J-Ax a risollevarsi e affrontare le sue paure.
Nel 2017 la coppia ha coronato il sogno di avere un figlio dopo un percorso difficile e doloroso, segnato da un aborto e dalla fecondazione assistita. Una lotta che Elaiana e J-Ax hanno affrontato insieme e che l’artista ha raccontato in Tutto tua madre, il brano commovente dedicato al piccolo Nicolas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *