J-Ax: età, figli, moglie, canzoni – Tutto su di lui – FOTO

J-Ax è un cantante rap italiano tra i più famosi ed apprezzati in Italia.
Ax è nato il 5 agosto 1972 sotto il segno del Cancro, J-Ax è uno dei rapper e cantautori di maggior successo della scena musicale italiana. Dopo lo scioglimento della sua storica band, gli Articolo 31, ha iniziato la sua carriera da solista. Nel 2013 ha fondato insieme a Fedez un’etichetta discografica indipendente, chiamata Newtopia, anche se in seguito i due hanno interrotto la loro collaborazione. Scopriamo alcune curiosità sul rapper, dalla sua storia alla nascita di suo figlio Nicolas. 

Il nome d’arte J-Ax deriva dalla parola abbreviata Joker (J) e da Alex (Ax) abbreviazione del suo vero nome; Joker è il suo cattivo preferito (al quale, sembra, assomigli).

A scuola è stato vittima di bullismo e al Corriere della Sera ha rivelato: “A scuola non c’erano bambini, ma piccoli gangster. Lo sport più praticato era il bullismo. E l’allenamento preferito ero io. Mi picchiavano. Dicevano che portavo sfiga“. Molto sensibile alla tematica del bullismo, con la sua canzone “Devi Morire” ha cercato di portare attenzione proprio sull’argomento.

Nato a Milano, Alessandro Aleotti è cresciuto in provincia, a Cologno Monzese. Da piccolo ha vissuto insieme ai genitori e al fratello Luca Paolo, diventato poi l’artista musicale chiamato Grido. La scuola non è mai stato il suo forte, motivo per cui dopo le superiori ha iniziato subito a lavorare.

Dopo vari flirt ha trovato l’amore con la modella americana Elaina Coker, diventata sua moglie nel 2007. La coppia ha avuto un figlio, Nicolas Aleotti, nato il 24 febbraio del 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *