Christian De Sica: chi è la moglie Silvia Verdone – età, lavoro, fratello

Christian De Sica è uno degli attori e degli uomini dello spettacolo più famosi ed apprezzati dal pubblico.
Christian De Sica è sposato con Silvia Verdone, sorella del più noto Carlo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Silvia Verdone nasce nel 1958 in una famiglia di artisti, è figlia del celebre critico cinematografico Mario Verdone. L’ amore tra Silvia e Christian De Sica nasce quando Silvia era ancora una ragazzina, e per tale motivo a lungo il loro amore è stato contrastato dalla famiglia della ragazza. I due si conoscono perché Christian De Sica era uno dei migliori amici di Carlo Verdone e per questo motivo Christian frequentava assiduamente casa Verdone, Silvia aveva soli 14 anni.

Nel tempo la coppia è riuscita a dimostrare la solidità del loro amore. Christian e Silvia nel 1980 si sposano e dalla loro unione nascono due figli: Brando, arrivato nel 1983, e Maria Rosa, classe 1987.

Appassionata di cinema e tv, Silvia ha lavorato per un breve periodo come annunciatrice alla Rai, in seguito è diventata una produttrice cinematografica. Oggi lavora anche come agente di suo marito, affiancandolo nelle scelte professionali.
La coppia cerca sempre di mantenere un grande riserbo sulla loro vita personale ed i due cercano di mantenere inviolata la loro privacy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *