Roberto Benigni: ecco i motivi della separazione dalla moglie Nicoletta Braschi

Roberto Benigni è un attore, regista, comico e sceneggiatore italiano di altissimo livello.
L’attore è famosissimo anche sul panorama internazionale ed è riconosciuto essere un vanto ed un’ eccellenza dell’ Italia.

Roberto Benigni sarà questa sera, sabato 2 gennaio, protagonista della prima serata di Canale Cinque, a partire dalle 21:30 sarà trasmesso il film La vita è bella.
Il famosissimo attore e regista è sposato dal 1991 con la sua musa Nicoletta Braschi, proprio il 26 dicembre scorso la coppia ha festeggiato i 29 anni di matrimonio.
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi hanno annunciato la loro separazione, ma solo sul piano commerciale.

Nicoletta Braschi, socia al 50% della casa di produzione cinematografica Melampo e della Tentacoli Edizioni Musicali di cui è anche Amministratore Unico. Negli ultimi giorni la donna, precisamente in data 15 dicembre, ha dato vita ad una nuova società.  Si tratta della Opera8 srl, capitale sociale di 20.000 euro.
La società si occuperà principalmente del cosiddetto product placement, la pubblicità indiretta. Si tratta di quel particolare tipo di pubblicità che compare negli spazi non direttamente pubblicitari come può essere una marca di vino o uno specifico prodotto all’interno del film. Un’attività collaterale e separata rispetto a quella principale della casa di produzione e delle edizioni musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *