Eugenio Franceschini: età, altezza, figlio, genitori – Tutto su di lui

Eugenio Franceschini  questa sera sarà protagonista della prima serata di Rai Uno, in quanto è uno dei personaggi del film prodotto dalla Rai per celebrare Chiara Lubich. Questa sera a partire dalle 21:30 vedremo sulla prima rete nazionale Chiara Lubich – L’ amore vince tutto, la cui attrice protagonista è Cristiana Capotondi.
Nel film di stasera Eugenio Franceschini  interpreta Gino, il fratello medico di Chiara, che è impegnato nel curare i numerosi feriti causati dalla guerra.

Eugenio Franceschini  è nato 19 Settembre 1991, ed ha 29 anni ed è del segno zodiacale della Vergine ed è alto un metro e 81 centimetri.
Eugenio è figlio d’arte. Suo padre, l’attore Gianni Franceschini, ha una compagnia teatrale, la Viva Opera Circus. Eugenio sin da bambino ha imparato ad amare il mestiere dell’attore, fino a farne la sua attuale professione. I ruoli da lui interpretati sono veramente molteplici, ed è stato protagonista sia sul piccolo che sul grande schermo, ottenendo sempre molti consensi.  Nel 2012 ha esordito anche sul grande schermo con il film Bianca come il latte, rossa come il sangue di Giacomo Campiotti. Dopo alcuni ruoli secondari in commedie come Maldamore e Sapore di te, nel 2014.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Eugenio Franceschini ha una compagna, ma la sua identità non è nota. L’ attore ha raccontato di averla conosciuto sul set del film I medici, dove lui faceva l’attore e lei lavorava nel reparto fotografia. I due hanno avuto anche un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenio Franceschini (@franceschinieugenio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *