Gigi D’Alessio: qualche notizia sull’ ex marito di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio nasce a Napoli il 24 Febbraio 1967, ha 53 anni è del segno zodiacale dei Pesci ed è alto un metro e settantotto centimetri.
Gigi è uno dei cantautori più amati e seguiti del panorama musicale italiano. Sin da ragazzino si è  appassionato alla musica, iniziando a suonare da autodidatta per poi iscriversi al conservatorio all’età di 12 anni, diplomandosi in pianoforte e arrivando a dirigere l’orchestra Scarlatti a soli 23 anni.La sua carriera inizia nel momento in cui inizia a lavorare per Mario Merola, diventando il suo pianista ufficiale e facendosi così conoscere dal grande pubblico.

Il 2000 è stato l’anno della vera e propria svolta, giunta con la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Non dirgli mai”. L’album che la conteneva dal titolo “Quando la mia vita cambierà” ha vinto il disco d’oro dopo appena 15 giorni. Da questo momento in poi Gigi fa singoli che spopolano in radio e non solo. Dal 2006 diventa anche produttore musicale.

VITA PRIVATA

D’Alessio si è sposato giovanissimo con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli: Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Un matrimonio durato 20 anni e conclusosi per via dell’incontro con Anna Tatangelo con la quale ha ammesso la storia d’amore nel 2006 andando a vivere insieme ed avendo un figlio di nome Andrea nel 2010. La loto storia è stata sempre molto discussa per via della grande differenza d’età, 20 anni, ed anche per via del fatto che Gigi fosse sposato.
La storia d’amore tra Gigi ed Anna è però purtroppo giunta al capolinea lo scorso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *