Sofia Panizzi: età, vita privata, televisione – Tutto su di lei

Sofia Panizzi è una giovane attrice già nota e conosciuta al grande pubblico. Questa sera, domenica 3 gennaio, la Panizzi sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con il film prodotto dalla Rai Chiara Lubich – L’ amore vince su tutto, con protagonista Cristiana Capotondi.

Sofia Panizzi è una giovane attrice nata il 21 dicembre 1997 a Roma, sotto il segno del Saggittario. Ha 23 anni ed è uno giovani talenti del mondo della recitazione italiana.
La sua passione per la recitazione emerge in tenera età, infatti a otto anni si iscrive ad un corso di recitazione. La ragazza è una grande appassionata anche di danza e canto, che studia ed è quindi un’ artista molto versatile.
La prima esperienza nel mondo della recitazione Sofia la fa recitando all’interno di un musical, quando è ancora molto piccola. Sette anni più tardi la giovane si iscrive ad un’agenzia di cinema ed inizia a fare i primi provini.
Successivamente, nel 2013, la giovane viene scelta per un ruolo ne I Cesaroni, e poi viene scelta per due stagioni di Che Dio ci Aiuti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sofia panizzi (@zof_i)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *