Francesco Oppini: tutto su uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello VIP

Francesco Oppini è uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Francesco Maria Oppini nasce a Torino il 6 Aprile 1982 sotto il segno dell’ Ariete, nato da  Alba Parietti  e Franco.  Il giovane ha attualmente due lavori: lavora come rivenditore di auto e al tempo stesso come commentatore sportivo. Il ragazzo è un grandissimo tifoso della Juventus. Ha 38 anni ed è alto 1 metro ed 89 centimetri.

Nella sua vita Francesco ha avuto delle storie assolutamente importanti: la prima a 19 anni con l’ex letterina Alessia Fabiani, la seconda con Luana la quale purtroppo è stata vittima ed è deceduta di un gravissimo incidente d’auto e poi l’ultima con Francesca Gottardi (relazione durata 7 anni). Attualmente Francesco è fidanzatissimo con Cristina Tomasini, una ragazza molto bella, che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Francesco, essendo figlio di genitori famosi, ha cercato di tenersi lontano dal mondo dello spettacolo. Ha partecipato ben più di 10 anni fa al reality La Fattoria, ma poi ha cercato di mantenere la sua vita lontana dai riflettori.

La partecipazione di Francesco Oppini al Grande Fratello gli ha regalato una grandissima popolarità, infatti era uno dei personaggi più amati. Il pubblico avrebbe voluto che il concorrente restasse in Casa piuttosto che abbandonare in vista del prolungamento.

Il ragazzo ha un profilo Instagram dove condivide parti della sua vita dove può vantare più di 230 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *