Grande Fratello VIP: ecco tutta la puntata di ieri 4 gennaio

Grande Fratello Vip è uno dei reality più amati ed apprezzati dal pubblico. Tutte le puntate del Grande Fratello sono seguitissime. Le dinamiche che si creano in casa attirano sempre più persone. Inoltre questa edixione, che dura da settembre, sta facendo venire fuori i personaggi per quello che sono nella vita reale.

La puntata di ieri sera, lunedì 4 gennaio, è stata una scoppiettante e molto emozionante. Numerosi sono stati i temi toccati e numerose sono state le emozioni vissute l’una dopo l’altra. I nostri vip sono stati sempre sotto pressione, sia per quel che accade fuori, sia per le dinamiche interne.
Ieri sera abbiamo visto l’intervento della mamma di Pierpaolo Petrelli, che pare non essere molto d’accordo con la storia appena nata con Giulia Salemi. Abbiamo visto la diffida di Natalia Paragoni al Grande Fratello riguardo il suo presunto tradimento di questa estate appena trascorsa. Abbiamo visto Dayane Mello a muso duro contro Stefania Orlando. Non potevano mancare le chicche di Maria Teresa Ruta e le facce di Tommaso Zorzi.
Per chi avesse perso la puntata, ecco le emozioni concentrate in 250 secondi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *