Mariano Rigillo: chi è il martito di Anna Teresa Rossini – Tutto su di lui

Mariano Rigillo è un attore teatrale molto noto e conosciuto, vero napoletano e attore di alto livello. L’attore è sposato con Anna Teresa Rossini Lei un’attrice italiana molto nota ed apprezzata, stasera mercoledì 6 gennaio, la vedremo protagonista su Canale Cinque nella fiction I fratelli Caputo, a partire dalle 21:30.
L’attrice è sposata con Mariano Rigillo, scopriamo qualcosa in più su di lui.

Mariano Rigillo è un noto attore teatrale napoletano, è nato a Napoli il 12 settembre 1939, sotto il segno della Vergine. Da sempre appassionato di recitazione, Mariano si diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica grazie all’insegnamento di grandi maestri come Sergio Tofano e Orazio Costa.

L’attore ha cercato sempre di tenere privata e riservata la sua vita privata. Sappiamo che moltissimi anni è il compagno di Anna Teresa Rossini, anche lei attrice teatrale.
Precedentemente l’attore è stato sposato con Maira Torcia e dal loro matrimonio sono nati due figli: Riccardo e Ruben, anche lui attore come il padre. Mariano, oltre a fare l’attore, nella vita di tutti i giorni fa anche il nonno.
Anna Teresa Rossini: chi è Franca? età, carriera, marito - Tutto su di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *