Serena Rossi: età, figli, marito, Frozen – Tutto su di lei – FOTO

Serena Rossi è un’artista italiana di grande successo, soprattutto per la sua versatilità e le sue grandissime capacità non solo nella recitazione ma anche nel canto.

Serena Rossi è un’attrice, conduttrice televisiva, doppiatrice e cantante. È nata a Napoli il 31 Agosto 1985, ed ha 35 anni, in una famiglia di musicisti. Il padre suona la chitarra, la madre canta e il nonno scriveva canzoni. Ha una sorella più piccola Ilaria, di solo nove anni. Serena trascorre la sua infanzia felicemente e durante l’adolescenza inizia a lavorare nei villaggi turistici. Frequenta il Liceo linguistico che termina con difficoltà. La sua passione è sempre stata la musica ed ha avuto più occasioni di dimostrarlo.

Un posto al sole serve alla giovane artista anche per lanciarsi nel mondo della musica, con un EP, intitolato Amore che, pubblicato il 1° dicembre 2006 che raccoglie le canzoni da lei interpretate nella soap.
La sua carriera si sviluppa parallelamente anche in altre produzioni televisive di grande prestigio. Con il passare del tempo sono sempre più importanti i ruoli che la Rossi riesce a ritagliarsi in televisione e al cinema. Nel 2011 è una delle protagoniste della prima stagione della serie tv Che Dio ci aiuti.
Lo scorso anno Serena Rossi ha interpretato un ruolo di eccezione, per il quale ha ricevuto molti elogi e critiche positivissime. La Rossi ha interpretato Mia Martini nel film per la Rai.

FROZEN

Il ruolo che però forse ha lanciato davvero la sua carriera, almeno quella legata anche alla musica, è quello di Anna in Frozen – Il regno di ghiaccio, film d’animazione della Disney del 2013. In questa pellicola musicale di grandissimo successo Serena Rossi ha dimostrati all’intera Italia, affiancata da Serena Autieri, tutto il suo talento nella musica. L’artista riprende lo stesso ruolo anche nella serie televisiva C’era una volta e nel cortometraggio Frozen Forever del 2015. Serena ha dichiarato che interpretare questo personaggio le ha dato grandissime emozioni.

VITA PRIVATA

Serena Rossi conosce nel 2008 l’uomo della sua vita, l’attore Davide Devenuto. I due hanno un figlio di nome Diego ed hanno intenzione di allargare la famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *