Francesca Vaccaro: tutto sulla moglie di Carlo Conti – età, lavoro, figli, FOTO

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti ed è stata l’ unica donna in grado di rapire il cuore del conduttore che è stato scapolo per molti anni.

Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più amati e popolari della televisione italiana.
Il conduttore è molto popolare e questa sera, sabato 9 Gennaio, torna in prima serata su Rai Uno con un’ edizione speciale di Affari tuoi, speciale sposi.

Francesca Vaccaro nasce nel 1972 ed ha 48 anni, di professione la donna fa la costumista televisiva. Carlo Conti e la bella Francesca si sono conosciuti proprio nel mondo dello spettacolo, precisamente nel programma Domenica In.
Arriva nel mondo della moda con il marchio Coutu nel 2016 come direttore creativo. Cerca di realizzare capi sartoriali che possano essere eleganti e confortevoli.
La loro storia è nata nel 2010, tra i due ci sono ben 11 anni di differenza, ma non è mai stato un problema per il loro amore.
Carlo Conti ha dichiarato: “Prima di conoscerla, ero malato di “Dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Dopo solo un anno di fidanzamento Carlo e Francesca hanno deciso di convolare a nozze, e si sposati nel 2012 sulle colline fiorentine. Dal loro amore nel 2014 è nato Matteo per ora unico figlio della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *